TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori offerte di metà febbraio fino a 50GB

Avere a che fare con un gestore come Iliad in questo momento non deve essere di certo la più semplice delle cose. Infatti gli utenti sia di TIM che di altri gestori come Vodafone e Wind Tre, hanno in alcuni casi abbandonato la “madrepatria” per trasferirsi in casa del provider francese.

A dettare tale cambiamento è stata certamente la possibilità di passare ad app che durano per sempre allo stesso prezzo e con tantissimi contenuti. Ora però tutte le altre aziende hanno intenzione di ricordare al gestore transalpino chi è che comanda e con le loro migliori offerte vogliono assolutamente riportare indietro un buon numero di utenti.

telegram pulsante

 

TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: ecco le migliori promozioni del momento fino a 50GB a partire da 6,99 euro

Sarebbe certamente impossibile non conoscere una promozione come la Giga 50 di Iliad, la quale è in vigore ormai da mesi. L’estate, o meglio la sua ultima metà, è stata caratterizzata da questa soluzione, la quale costa solo 7,99 euro al mese per sempre. Al suo interno ecco minuti ed SMS senza nessun limite e 50 Giga per navigare sul web in 4G.

A contrapporvisi ecco le migliori promo di TIM, Vodafone e Wind Tre. Rispettivamente, ecco la Iron 50GB, promo che contiene minuti senza limiti e 50 Giga in 4G a 6,99 euro al mese. Segue poi la soluzione di Vodafone che prende il nome di Special 50 Minuti; ecco a voi l’offerta migliore del provider con minuti illimitati e 50 Giga a soli 7,99 euro al mese.

Infine ecco Wind Tre con la sua promo lato Wind, che per San Valentino ha optato per un’offerta da 9,99 euro al mese. In questo caso ecco a voi minuti illimitati e 50GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento da favola per gli utenti, ecco le novità
Articolo successivoIPTV: ecco cosa rischiano gli utenti nel vedere Sky e Mediaset Gratis