apple-music-amico-gratis-1-mese

Lo scorso fine settimana, Apple ha inviato un’ondata di notifiche riguardanti Apple Music ai precedenti abbonati offrendo loro una prova gratuita di 3 mesi. Ora, la società continua il suo focus su Apple Music. Infatti sarà possibile per gli attuali abbonati di regalare ad un amico un mese gratuito del servizio di streaming musicale.

Apple nota che il referral è valido solo per le iscrizioni individuali. Se invii un referral a qualcuno che ha già utilizzato la loro prova gratuita di 3 mesi, riceveranno un totale di 1 mese di Apple Music gratuitamente. Se qualcuno deve ancora usare la loro prova gratuita, riceverà in totale 4 mesi gratis.

Apple ha infastidito i suoi utenti con le notifiche push

Dunque, gli amici potranno accedere gratuitamente ad oltre 50 milioni di canzoni – tutte senza pubblicità. Con Apple Music è possibile anche scaricare la musica che preferisci ed ascolarla offline senza utilizzare i dati. È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi moment, senza pagare nessun costo. È disponibile anche un’offerta per gli studenti.

La tattica di Apple di utilizzare le notifiche push per promuovere la sua fiorente attività di servizi ha infastidito molti abbonati. Ciò è particolarmente vero se si considera che Apple sembra violare le proprie linee guida sull’App Store utilizzando le notifiche push per il marketing. Per fortuna, è relativamente facile disabilitare completamente le notifiche di Apple Music.

Per farlo, bisognerà entrare in Impostazioni e cercare il menu “Notifiche”. Scorrendo in basso si noterà la scritta “Apple Music” e sarà possibile switchare l’interruttore per rimuovere le notifiche.

Articolo precedenteNerf: dal 22 marzo i nuovi fucili a tema Fortnite
Articolo successivoPassa a Wind con All Inclusive Young minuti per avere 100 SMS e 30GB