Unlimited x3 SpecialDopo aver tentato numerosi utenti ad attivare una nuova SIM tramite la sua Vodafone Simple Plus, l’operatore rosso punta agli stessi con una nuova opzione. L’ultima offerta, disponibile per i suoi nuovi clienti a prescindere dall’operatore da cui provengono, è la Unlimited x3 Special.

Vodafone Unlimited x3 Special: minuti illimitati e il doppio dei Giga per chi attiva l’offerta online!

I nuovi clienti possono richiedere l’attivazione direttamente dal sito ufficiale del gestore e sostenere un costo mensile differente in base alla modalità di pagamento scelta. La Vodafone Unlimited x3 non prevede costi di attivazione e ulteriore vantaggio è la possibilità di poter richiedere il recesso in qualsiasi momento senza alcun costo da sostenere.

La promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 10 GB di traffico dati in 4G, più ulteriori 10 GB extra gratis che saranno attivati entro le 72 ore. Il costo previsto ammonta a 11,99 euro nel caso in cui si decida di ricevere mensilmente l’addebito su carta di credito o conto corrente. In caso contrario, la cifra da sostenere è pari a 14,99 euro al mese. Alle soglie si aggiungono, inoltre, Giga illimitati per l’utilizzo di numerose app Social, Chat e Mappe.

All’attivazione della nuova offerta verrà contestualmente abbinato il piano tariffario base Vodafone 25, che prevede i seguenti costi:

  • 0,25 CENT per ogni minuto di chiamata effettuata
  • 0,20 CENT per lo scatto alla risposta
  • 0,29 CENT per ogni SMS inviato

E’ opportuno prestare attenzione ai servizi aggiuntivi non inclusi nel prezzo che potrebbero involontariamente causare delle spese impreviste. Tra questi, in particolar modo, il 414 per il credito residuo, la segreteria telefonica e l’avviso e trasferimento di chiamata.

Articolo precedenteKindle Paperwhite: il nuovo e-reader dalla memoria raddoppiata e 4G gratuito
Articolo successivoEcho Input: il dispositivo arriva ad un prezzo scontato e con altoparlante BOOM 3