Amazon Kindle

Kindle aggiunge un nuovo dispositivo alla sua linea di e-reader, la quale si fa sempre più interessante: oggi è la volta di parlare di Kindle Paperwhite, la nuova promessa di Amazon che potrebbe conquistare tanti lettori.

Il nuovo e-reader pensato anche per essere portato in vacanza

La sensazione dello sfogliare un libro o dell’odore appena stampato delle pagine è indescrivibile: chi ama leggere può fare difficilmente a meno di queste due caratteristiche, eppure ci sono tanti validi motivi per passare al mondo digitale. Nonostante effettuare questo passo possa essere difficile, il nuovo Kindle Paperwhite potrebbe essere il dispositivo ideale. Come mai? Beh, scopriamolo subito.

Il nuovo dispositivo firmato Amazon si distingue dall’intera serie per diversi motivi, i principali sono:

  • la leggerezza: questo Kindle Paperwhite è una piuma e soprattutto è sottile;
  • uno schermo che sembra carta: la nuova tipologia di display da 300 ppi consente all’utente di vivere un’esperienza analoga a quella del classico libro e di sfruttare il Kindle in ogni occasione, anche in piena luce;
  • la certificazione IPX8 che lo rende impermeabile e adatto ad esser portato ovunque: spiaggia, piscina e vacanza;
  • la durata della batteria: una singola ricarica permette di leggere per diverse settimane;
  • luminosità adattabile ai propri gusti;
  • due tagli di memoria che rispondono alle vostre preferenze.

Kindle Paperwhite, infatti, può essere acquistato con un taglio di memoria da 8 GB o da 32 GB, selezionando anche se lo si vuole compatibile solo con il Wi-Fi o anche con il 4G gratuito. Questo prodotto ha un costo di 139,99 euro per la versione da 8GB e di 169,99 per la versione da 32GB.

Articolo precedenteOPPO F11 Pro, ecco tutto quello che sappiamo sul device
Articolo successivoPassa a Vodafone: come attivare la Unlimited x3 Special