Il prossimo 20 Febbraio la ormai nota azienda Xiaomi presenterà ufficialmente sul mercato il suo top di gamma, ovvero lo Xiaomi Mi 9. Oltre a lui, però, potrebbe arrivare presto anche la sua versione trasparente, cioè il prossimo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, il quale è stato avvistato poche ore fa online.

 

Xiaomi Mi 9 Explorer Edition: backcover trasparente e ben quattro sensori fotografici posteriori

Lo scorso anno l’azienda cinese Xiaomi ha lasciato tutti a bocca aperta con la presentazione ufficiale del suo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. Questo smartphone, infatti, è senz’altro molto particolare, grazie alla sua backcover trasparente che lascia intravedere il processore sulla scocca.

A quanto pare, quest’anno Xiaomi farà il bis. Nelle ultime ore, infatti, è stato avvistato in alcune immagini render quello che sembra essere a tutti gli effetti il prossimo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition. Dall’immagine apparsa online, possiamo notare come questo presunto Mi 9 Explorer Edition abbia, come il suo predecessore, la backcover trasparente (è infatti possibile intravedere scritto il logo del processore Qualcomm).

Oltre a questo, dall’immagine emerge un altro dettaglio importante. Xiaomi Mi 9 Explorer Edition sembra essere equipaggiato da ben quattro sensori fotografici posteriori. Questi sono posizionati sul lato sinistro della backcover e sono posti verticalmente a semaforo. Da notare, poi, la cura per i particolari: il primo dei quattro sensori, infatti, è evidenziato da un contorno rosso.

Dall’immagine, purtroppo, è possibile vedere soltanto una piccola porzione dello smartphone. Resta comunque il fatto che questo sembra essere a tutti gli effetti il prossimo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition. Se fosse realmente così, sarebbe senz’altro uno smartphone eccezionale.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 Plus: comparso in video insieme ad un problema
Articolo successivoApple e il ritorno degli iPhone 7 e 8 in Germania: nuovo processore