CoopVoce: nuova offerta da 6,99 euro e sfida ufficiale a TIM e Iliad

CoopVoce non ha la stessa importanza in Italia di gestori come TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad, e questo ormai sembra assodato. Nonostante ciò che viene a galla grazie agli ultimi dati, l’azienda non ha intenzione di mollare assolutamente.

La sua strategia è stata variata più volte ed in questo momento pare che si sia trovata la quadratura del cerchio. Molti utenti sanno infatti che CoopVoce vuole provare a sorprendere sia loro che i gestori rivali, e le ultime promo di questi mesi ne sarebbero una dimostrazione pura. La scelta è stata quella di aumentare i contenuti e tenere bassi i prezzi, in modo da attirare una cornice di pubblico abbastanza consistente.

telegram samsung tasto

CoopVoce: la nuova ChiamaTutti Top 10 Giga arriva per svoltare, ecco un prezzo di soli 6,99 euro al mese con tutto incluso

Quando sono venute fuori le prime promo del gestore con marchio Coop, tutti hanno pensato che si trattasse di ottime soluzioni. Attualmente però bisogna guardare al futuro e gli utenti vogliono che le migliori promo abbiano molti contenuti.

Per questo motivo l’azienda ha pensato a nuove offerte e questo sarebbe il momento della nuova ChiamaTutti Top 10 Giga. La promo in questione ha tutte le qualità per sfondare, ed infatti la prima è proprio il prezzo di soli 6,99 euro al mese.

Al suo interno ci sono poi 1000 minuti per le chiamate verso tutti oltre a 10 Giga in 4G per navigare sul web. Coloro che vogliono gli SMS, ne possono ottenere 200 ogni mese con soli 2 euro in più.

Articolo precedenteMediaset Premium distrugge Sky con un abbonamento da 15 euro e un regalo
Articolo successivoIPTV anche su WhatsApp ma i rischi per gli utenti sono enormi