EuronicsEuronics, in questo caso per bocca del socio Tufano, ha recentemente lanciato un volantino SottoCosto in grado di far invidia alla maggior parte delle concorrenti del mercato italiano. I prezzi inclusi all’interno della campagna promozionale lasciano davvero spazio ad un risparmio incredibile per la maggior parte degli utenti.

Le offerte che andrete a leggere, va ricordato, sono disponibili esclusivamente nei punti vendita di proprietà di Tufano, ciò sta a significare che non potrete trovarle online o in altri negozi sparsi per il territorio italiano (all’incirca come accade da Trony).

Se invece volete risparmiare ogni giorno sempre di più, dovete ISCRIVERVI immediatamente al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon, vi aspettano prezzi folli con codici esclusivi per gli iscritti.

 

Volantino Euronics: prezzi alla portata di ogni consumatore

Tornando alla campagna promozionale di Tufano, il terminale che tutti dovreste pensare di acquistare è senza dubbio il Samsung Galaxy S9 499 euro. Sebbene fra poche settimane vedrà effettivamente la luce il nuovo modello, è innegabile che il prezzo indicato per la versione no brand sia forse uno dei più bassi di sempre.

Le alternative non mancano, scendendo leggermente nel prezzo di vendita si possono incrociare Galaxy A6+ 219 euroGalaxy J4+ a 149 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Huawei P20 Lite a 239 euro, Huawei Y5 2018 a 99 euro e Galaxy A9 a 479 euro.

E’ importante ricordare, oltre alla disponibilità esclusiva in determinati punti vendita, la scarsità di unità commercializzate, per questo motivo consigliamo una rapida scorsa del volantino Euronics (inserito poco sotto) prima di correre direttamente in negozio. La campagna promozionale è in scadenza l’11 febbraio.

Articolo precedenteTIM: ecco i nuovi prezzi delle ricaricabili dopo gli ultimi aumenti
Articolo successivoVodafone Happy: i Sorrisi accumulati stanno per scadere, addio ai premi