TronyIl SottoCosto senza paragoni di Trony vuole avvicinarsi il più possibile alle proposte della concorrenza, e dell’e-commerce in generale, ricordando comunque alla popolazione italiana quanto il rivenditore possa essere interessante. Fino al 17 febbraio i residenti nelle vicinanze di un negozio Papino possono risparmiare tantissimo, ma attenzione ai quantitativi disponibili.

Quando parliamo di Trony e di SottoCosto sono sempre necessarie alcune precauzioni e precisazioni; controllate attentamente l’ultima pagina per scoprire i punti vendita in cui la campagna è attiva, gli acquisti non sono effettuabili online. D’altro canto, il numero di elementi in offerta non è particolarmente elevato, il consiglio è quindi di recarsi in negozio il prima possibile, onde evitare il non accesso al prodotto desiderato.

Sconti a non finire vi attendono anche su AmazonISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram per scoprire le migliori offerte della giornata e ricevere anche splendidi codici sconto completamente gratis.

Leggi anche:  Trony: il volantino Black Friday Spring Edition è da non perdere (foto)

 

Volantino Trony: il SottoCosto non lascia scampo alla concorrenza

Gli smartphone sono una componente fondamentale della campagna promozionale di Trony, i due modelli che maggiormente hanno attirato la nostra attenzione sono Galaxy S9+ P20 Pro. Il primo, considerando un listino attuale pari a 799 euro, viene scontato a soli 619 euro nella versione no brand. Il secondo è acquistabile spendendo ancora meno, soli 549 euro per un terminale che ha fatto del comparto fotografico il proprio punto di forza (per entrambi sono ormai pronti i nuovi modelli in arrivo nelle prossime settimane).

Tutti i dettagli su un’ottima campagna promozionale possono essere raccolti dalle sottostanti pagine del volantino Trony, attive nei punti vendita Papino fino al 17 febbraio.