TronyIl SottoCosto senza paragoni di Trony vuole avvicinarsi il più possibile alle proposte della concorrenza, e dell’e-commerce in generale, ricordando comunque alla popolazione italiana quanto il rivenditore possa essere interessante. Fino al 17 febbraio i residenti nelle vicinanze di un negozio Papino possono risparmiare tantissimo, ma attenzione ai quantitativi disponibili.

Quando parliamo di Trony e di SottoCosto sono sempre necessarie alcune precauzioni e precisazioni; controllate attentamente l’ultima pagina per scoprire i punti vendita in cui la campagna è attiva, gli acquisti non sono effettuabili online. D’altro canto, il numero di elementi in offerta non è particolarmente elevato, il consiglio è quindi di recarsi in negozio il prima possibile, onde evitare il non accesso al prodotto desiderato.

Sconti a non finire vi attendono anche su AmazonISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram per scoprire le migliori offerte della giornata e ricevere anche splendidi codici sconto completamente gratis.

 

Volantino Trony: il SottoCosto non lascia scampo alla concorrenza

Gli smartphone sono una componente fondamentale della campagna promozionale di Trony, i due modelli che maggiormente hanno attirato la nostra attenzione sono Galaxy S9+ P20 Pro. Il primo, considerando un listino attuale pari a 799 euro, viene scontato a soli 619 euro nella versione no brand. Il secondo è acquistabile spendendo ancora meno, soli 549 euro per un terminale che ha fatto del comparto fotografico il proprio punto di forza (per entrambi sono ormai pronti i nuovi modelli in arrivo nelle prossime settimane).

Tutti i dettagli su un’ottima campagna promozionale possono essere raccolti dalle sottostanti pagine del volantino Trony, attive nei punti vendita Papino fino al 17 febbraio.

Articolo precedente3 Italia, solo per oggi c’è un ricco premio per tutti i clienti
Articolo successivoGoogle Maps: 2 funzioni arrivano a sorpresa nel nuovo aggiornamento