Mediaset Premium: 70 euro di sconto sul nuovo abbonamento esclusivo

Mediaset è intenzionata a recuperare il suo rapporto con gli utenti in breve tempo, anche se forse bisognerà attendere un po’. Infatti in tanti hanno deciso di avere a che fare con altre realtà pur di non rinunciare al calcio che conta, il quale su Premium non esiste più.

La scorsa estate ha rappresentato un periodo totalmente deleterio per il noto broadcaster che ha finito per perdere la maggior parte dei suoi utenti. Non avendo il calcio, il seguito è nettamente diminuito ed ora gli abbonamenti sono ridotti all’osso. Nonostante ciò Mediaset ha in programma una soluzione davvero ottima per coloro che non seguono il calcio.

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento che costa solo 15 euro al mese con tutto il cinema compreso per un anno

Secondo quanto visto sul sito ufficiale, l’attività di Mediaset Premium non sarebbe per nulla sul viale del tramonto ed infatti gli utenti sono ancora presenti sulla piattaforma. Nonostante questi continuino ad usufruire del mondo Premium, i risultati sono diminuiti.

Per questa motivazione l’azienda ha pensato ad una soluzione che in un modo o nell’altro potrà davvero distruggere la concorrenza. Almeno sul piano del cinema, Mediaset sembra molto ferrata visto che il nuovo abbonamento che costa solo 15 euro al mese include al suo interno tutte le Serie TV migliori ed i film in esclusiva. Oltre a questi ci saranno anche tutti i servizi Premium Play attivi gratis per un anno e con tutti i contenuti On Demand.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti spiati legalmente con un nuovo metodo incredibile
Articolo successivoCoopVoce stupisce gli utenti ed attacca Iliad con una nuova offerta