samsung-galaxy-s10-device-pieghevole

L’industria degli smartphone ha tenuto sott’occhio questo prototipo di un device Samsung “Galaxy X” per diversi mesi. Non sappiamo se l’azienda utilizzerà ufficialmente questo nome, ma questo è quello che suggeriscono i rumors. In ogni caso, ecco cosa sappiamo e cosa ci aspettiamo dall’imminente annuncio dello smartphone pieghevole di Samsung.

Il 20 febbraio, Samsung terrà un evento a San Francisco per svelare la sua serie Galaxy S10. Di questo ne abbiamo già parlato per diverse settimane, ma ora è chiaro che i nuovi dispositivi S10 non saranno gli unici telefoni che verranno svelati.

Samsung Galaxy X e Galaxy S10, in arrivo il 20 febbraio

Questa mattina infatti, l’account ufficiale Samsung Mobile Twitter ha condiviso un tweet in cui annuncia ufficialmente la presentazione del suo device pieghevole. Tale presentazione si terrà il giorno 20 febbraio. Nello stesso giorno, verrano presentati anche i nuovi dispositivi della serie Galaxy S10.

Inoltre, la società ha condiviso un video teaser per far aumentare l’hype dei nuovi device. Nel video si legge uno slogan che recita “il futuro del mobile si svolgerà il 20 febbraio 2019”, il chè è incredibilmente suggestivo.

Samsung ha caricato, cancellato e poi caricato nuovamente un nuovo spot Samsung Galaxy chiamato “The Future”. Il video mostra alcuni prodotti Samsung attuali, come il Note 9, ma in gran parte vengono visualizzati concetti futuristici. La vera star del video, però, appare nel mezzo; per 2 o 3 secondi è possibile vedere il telefono pieghevole Galaxy.

Questo video è stato già caricato in passato per un errore. In ogni caso, ora abbiamo una data ufficiale. Ne sapremo di più il giorno 20 febbraio, quando si terrà l’evento Unpacked della società.

Articolo precedenteiPad Pro 2018 è il device iOS più potente secondo AnTuTu
Articolo successivoApple, i prossimi iPhone utilizzeranno connettività Lightning