Kena MobileL’offerta più interessante di Kena Mobile, la cosiddetta Kena 5.99 con 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G e tanti altri contenuti, è pronta per essere completamente disattivata (salvo proprio proroghe dell’ultima ora) nella giornata odierna, 11 febbraio 2019.

Periodicamente le offerte incluse nei cataloghi aziendali vengono modificate per rinnovare la proposta, facilitando così l’attivazione da parte di nuovi utenti interessati al brand in questione. Da tempo Kena Mobile proponeva sempre le stesse soluzioni, di conseguenza era intuibile un cambio di rotta significativo, probabilmente messo in atto a partire da domani.

Se siete in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad, e vi è sempre piaciuta Kena Mobile, allora dovete fare in fretta, la miglior offerta del periodo sta scadendo.

 

Kena Mobile: a breve la Kena 5.99 verrà completamente disattivata

Direttamente dal sito ufficiale potete richiedere l’attivazione della Kena 5.99 una promozione da 5,99 euro al mese con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS minuti senza limiti da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

La richiesta non porta costi particolarmente elevati, basti pensare infatti che equivalgono a 4,99 euro per la promozione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (a cui aggiungere la prima mensilità/ricarica), con comunque spedizione gratuita presso il domicilio.

La navigazione è possibile in alta velocità grazie alla rete 4G di TIM, ma ricordate comunque la limitazione a 30Mbps in download, anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale telefonico. Per maggiori dettagli vi invitiamo al collegamento al sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteWhatsapp non è l’app più usata: sconfitta anche Telegram dagli SMS
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: le chiamate anonime non sono più un problema