Iliad offerte segrete

Iliad continua a riscuotere ottimi risultati dalla promozione “Giga 50”. A mesi dalla sua release, la ricaricabile gode ancora di grande popolarità verso il pubblico. Gli utenti sono molto allettati dalle soglie di quest’iniziativa con minuti e messaggi no limits con l’aggiunta di 50 GB per la navigazione web. Il prezzo di “Giga 50” è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, risolvere con un intervento fai da te i problemi di connessione 4G

L’obiettivo di Iliad per questa prima parte dell’anno è migliorare la qualità generale del servizio per gli utenti. In particolar modo, i tecnici sono chiamati ad intervenire sulle numerose anomalie di copertura di rete.

In alcune regioni della nazione continuano anomalie relative all’affidabilità. Una grande mano potrò arrivare dalla costruzione di infrastrutture proprie. I lavori sulle antenne però terranno occupata Iliad sino al secondo semestre del 2019.

Intanto, per chi vuol evitare ogni disagio, forniamo la soluzione fai da te ai problemi di linea. L’alternativa migliore resta sempre la disattivazione del 4G. Effettuando un downgrade al 3G, stando alle user experience delle passate settimane, diminuiscono in maniera esponenziale i disagi per la navigazione. Con il sacrificio delle performance portate dal 4G, l’affidabilità con il 3G è garantita.

Questa soluzione è valida quando si è in presenza di piccole mancanze di rete. Ricordiamo che in presenza di problemi di diversa entità è necessario comunicare con canali di assistenza Iliad attraverso i social dell’operatore.