MediaWorldMediaWorld dimostra un’altra volta la propria duttilità nella realizzazione di ottime campagne promozionali, arrivando oggi a proporre agli utenti un XDays di buon livello ed in grado di soddisfare anche i più esigenti. Le offerte sono disponibili solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, di conseguenza recarsi in negozio risulterà essere praticamente inutile.

Il mercato della rivendita di elettronica sta attraversando un periodo tutt’altro che florido, indubbiamente stiamo notando una certa propensione da parte dell’utenza all’acquisto di prodotti stando comodamente seduti sul divano di casa, evitando così l’approccio diretto con l’azienda.

Amazon regna sovrana, periodicamente mette a disposizione offerte invidiabili ed assolutamente incredibili, ISCRIVETEVI subito al canale Telegram dedicato, ogni ora riceverete i migliori prezzi con i coupon per risparmiare più denaro possibile.

 

Volantino MediaWorld: gli utenti risparmiano non poco con gli XDays

Per cercare di minare l’egemonia della rivale, in questi giorni sono stati lanciati gli XDays. Lo smartphone di cui dovete immediatamente valutare l’acquisto è sicuramente il Galaxy S9 (brand TIM) a soli 499 euro; sebbene sia da un anno in commercio, è notevole la riduzione di prezzo applicata dal listino del momento, pari a 200 euro.

L’alternativa da consigliare, sempre restando comunque nella stessa fascia, è lo Huawei P20 Pro, un ottimo dispositivo ricercato ed apprezzato da tutti, oggi acquistabile con il pagamento di una quota pari a soli 549 euro.

Il volantino MediaWorld riserva tantissime sorprese alla propria community, la spedizione per ogni ordine è completamente gratuita, pertanto collegatevi subito a questo link e sbizzarritevi con gli acquisti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: prezzi al minimo storico per le Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, c’è un solo trucco per recuperare i messaggi cancellati