Mediaset premiumSky è “sotto attacco”, il nuovo abbonamento di Mediaset Premium è sicuramente la più valida alternativa alla corrente proposta dell’azienda inglese, le motivazioni non sono moltissime, sono quasi interamente concentrate sul prezzo effettivo di vendita, pari a soli 14,90 euro al mese a titolo definitivo.

L’utente alla ricerca dell’abbonamento perfetto, ovvero con praticamente tutti i contenuti sportivi dalla qualità particolarmente elevata, deve necessariamente puntare verso il mondo di Sky. L’azienda inglese è indubbiamente il top di gamma del settore, peccato solamente che i prezzi di vendita si attestino attorno ai 34,90 euro al mese (lontani dalle possibilità di molti di noi).

L’alternativa più valida è quindi rappresentata dall’ottima soluzione prevista da Mediaset Premium, in questo caso parliamo infatti di una campagna promozionale totalmente centrata su contenuti del calibro di Serie TVCinema (non in alta definizione), con un piccolissimo accenno sullo Sport, rappresentato dai due canali di Eurosport.

 

Mediaset Premium: risparmiare non è mai stato così semplice

Il prezzo, pari a soli 14,90 euro al mese, non ammette repliche di alcun tipo; il consumatore non deve nemmeno temere eventuali e future rimodulazioni, dato che comunque è prevista una stabilità del costo fisso a tempo praticamente indeterminato.

I canali, come scritto in precedenza, sono trasmessi tramite digitale terrestre non in alta definizione; l’unico modo per tornare ad accedere ai contenuti in HD sarà tramite l’applicazione dedicata Premium Play ed una connessione internet attiva.

L’abbonamento può essere richiesto online o in ogni punto vendita in Italia, sono previsti costi iniziali pari a 9 euro.

Articolo precedenteVodafone sfida Iliad: utenti pazzi per la nuova offerta da 50 Giga
Articolo successivoVodafone, Tim, Wind Tre e Iliad: uno studio rileva il 4G più veloce