TronyIl volantino Trony disponibile esclusivamente sul sito ufficiale prova a riprendere le ottime campagne promozionali di Expert Unieuro, migliorandone i prezzi e la qualità dei prodotti effettivamente scontati. Le offerte fruibili solamente online, non includono la spedizione, per questo motivo sarà necessario aggiungere una piccola quota con cui garantirsi la consegna a domicilio.

Le promozioni dei principali rivenditori di elettronica pendono letteralmente dalle labbra di Amazon, il più famoso store al mondo propone ogni giorno spettacolari offerte con le quali gli utenti hanno possibilità di spendere pochissimo in merito all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia (il nostro canale Telegram le propone ogni ora con codici sconto esclusivi, iscrivetevi). Per cercare di limitare il gap venutosi a creare tra le aziende fisiche e l’online, Trony ha lanciato un volantino sul sito ufficiale fortemente interessante.

Fino al 31 gennaio ogni consumatore può acquistare innumerevoli modelli di smartphone in promozione. Il più ricercato resta il classico Samsung Galaxy S9+, un terminale che tutti noi vorremmo possedere, oggi in vendita a circa 660 euro (prezzo in linea con le aspettative dell’utenza e le proposte della concorrenza).

Non dimenticate di confermare l’iscrizione al canale Telegram, potrete scoprire sconti dell’80% su Amazon e ricevere coupon esclusivi.

Volantino Trony fa risparmiare gli utenti con nuovi prezzi super low cost

Volendo spendere cifre sempre sulla stessa lunghezza d’onda, il consiglio è di puntare verso l’Apple iPhone X760 euro. Notevole, ma diametralmente opposto in termini di spesa, Honor 10 Lite a 210 euro e Huawei P20 Lite a 260 euro, ottimi modelli con cui godere di una discreta esperienza utente.

Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale del volantino Trony discusso nell’articolo.

Articolo precedentePassa a Wind: Smart 40 Fire+ a 4,99 euro incendia le offerte di Febbraio 2019
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con novità, la chat cambia per sempre