kingdom-hearts

Kingdom Hearts III è finalmente arrivato dopo oltre 20 anni di attesa. Per celebrare il successo, Sony ha rilasciato un Walkman serie A in edizione limitata.

Il Walkman, uno dei principali lettori musicali portatili di Sony, può essere visto nel tweet rilasciato dalla compagnia qui sotto. Non è un prodotto nuovo, innovativo o di classe, ma è il primo Walkman che fu rilasciato nel 1979 e costruito per lettori di cassette. Questa versione, NW-A55, è il modello digitale Sony del dispositivo di allora, ma a tema KH3. Inoltre, può contenere fino a 16 GB di dati.

 

Un bel regalo per i fan

Anche se il Walkman non è nuovo di zecca, il design di Kingdom Hearts III lo è certamente. Mostra Sora, il protagonista principale del giocoin un irrevente scenetta comica con Paperino, suo compagno di avventure.

Il Walkman non è l’unico dispositivo audio ispirato a Kingdom Hearts III che Sony ha rilasciato per celebrare l’introduzione del gioco. È inoltre disponibile per l’acquisto un paio speciale di cuffie mini WH-H800 h.ear su 2 mini cuffie abbellite con decalcomanie Kingdom Hearts III. Per quanto riguarda invece il design del prodotto, le cuffie prendono ispirazione da diversi simboli che appaiono nel corso del gioco, tra cui un Keyblade, la testa di Topolino e, naturalmente, gli heartless.

Il walkman di Kingdom Hearts III è disponibile per l’acquisto dal sito Web di Sony Japan per $ 263 negli Stati Uniti, mentre le cuffie sono in vendita per 226. Kingdom Hearts 3 è già disponibile per su console PlayStation 4 in esclusiva.

VIAthe verge
Articolo precedenteCome scoprire se qualcuno ha cercato il tuo nome con una nuova funzione Google
Articolo successivoGoogle Adiantum consente la crittografia su tutti i device mobile