DAZN: ecco il piano completo con i prezzi e i match in esclusiva della Serie A

Lo scorso weekend su DAZN ci sono stati tanti appuntamenti sportivi (il piatto forte era ovviamente il SuperBowl di football americano). Anche il fine settimana in arrivo sarà ricco di eventi con l’anticipo Parma Inter e la supersfida della Liga Spagnola tra Atletico Madrid e Real Madrid.

A fronte dei contenuti, c’è da sottolineare che continuano le segnalazioni riguardanti i disservizi del servizio streaming. Gli utenti purtroppo ancora non possono contare su un contenitore streaming del tutto esente da interruzioni o ritardi. 

DAZN, le iniziative in corso per avere il servizio a costo zero

Anche a fronte dei problemi tecnici, sempre più persone sono interessate ad attivare un account DAZN. Nel corso delle passate settimane vi abbiamo fornito una ricca serie di informazioni su quelle che erano le numerose promozioni legate alla visione gratuita del servizio.

Vodafone ad esempio ha a lungo offerto due mesi di contenuti in streaming a costo zero grazie ad un’interessante iniziativa legata al suo programma Happy. Allo stesso tempo c’era TIM che, con l’acquisto di un TIM Box per TIMvision, ha messo sul piatto degli utenti ben 4 mesi di DAZN a costo zero.

Purtroppo in questa fase iniziale di febbraio non possiamo segnalare attive iniziative del genere da parte dei provider telefonici. L’unico metodo per avere DAZN a costo zero è dato da alcune promozioni pensate dai siti di scommesse. Ad esempio, da qualche giorni è attivo un codice sconto di due mesi per tutti i clienti di Eurobet.

Articolo precedenteCoopVoce ChiamaTutti Top 10 Giga: nasce la nuova offerta che batte tutti
Articolo successivo5G: ecco quanto costeranno le offerte Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone