3 Italia

3 Italia non vuole lasciare mai insoddisfatti i suoi clienti e per questo inizio di febbraio ha previsto un’iniziativa davvero originale. Sulla scia di quanto fatto anche da altri provider (in primis TIM con il suo TIMparty), il gestore ha lanciano un contest dedicato a tutte le persone che nel tempo hanno dimostrato sempre fedeltà.

 

3 Italia, premi per tutto il mese di febbraio ed una maxi estrazione finale

Attraverso l’applicazione ufficiale di 3 Italia è possibile prendere parte al concorso gratuito “Ciak si Gioca”. Grazie a questa iniziativa, coloro che hanno un piano ricaricabile o in abbonamento possono partecipare ogni settimana all’estrazione di vantaggiosi ed incredibili regali. Ad esempio, ieri, sono state distribuite due playbar SONOS. La settimana prossima invece saranno messi al bando ben 50 codici sconto Amazon dal valore di 50 euro.

3 Italia ha previsto un’estrazione ogni martedì sino alla fine del mese. Ma le sorprese non terminano qui. Alla fine di febbraio ci sarà un maxi premio finale per tutti gli utenti che hanno partecipato al contest. In palio c’è addirittura un viaggio all’estero, per un esperienza magica in quel di Hollywood, tra le strade che hanno segnato la storia del cinema internazionale.

Anche se l’estrazione è fissata al martedì, gli interessati comunque potranno effettuare un tentativo per la vittoria dei premi una volta al giorno. Ricordiamo che per partecipare a questo concorso è necessario scaricare – qualora non la si abbia già – l’applicazione ufficiale di 3 Italia, My3.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: tutte le offerte tramite negozio e Call Center
Articolo successivoCall center TIM, Vodafone, Wind e Tre sfidano i clienti con nuove truffe