3 Italia

3 Italia non si lascia intimorire dalle promozioni degli altri provider. L’obiettivo del gestore è duplice: da un lato il team commerciale vuole cercare di ottenere nuovi clienti, dall’altro invece ha bisogno di difendere quella che è già la sua attuale platea di abbonati. Per riuscire in quest’ultimo scopo, la compagnia ha lanciato una nuova particolare promozione.

 

3 Italia, promozioni sino a 100 Giga ed un regalo per tutti

Una selezionata parte di clienti – con ricaricabile o abbonamento – possono attivare l’iniziativa Giga Boom. L’offerta di 3 Italia propone una soglia extra di internet a prezzo fisso. Gli utenti possono beneficiare di 100 Giga per la connessione internet con la velocità del 4G al costo una tantum di 9,99 euro. La soglia sarà valida per ben sei mesi e non è rinnovabile una volta arrivata a scadenza.

3 Italia, sempre per alcuni utenti, prevede una versione mini dell’iniziativa Giga Boom con la presenza di 50 Giga, anziché 100. In questo caso il prezzo scende a 6,99 euro una tantum, sempre per la durata di sei mesi.

I Giga offerti da 3 Italia si aggiungono a quella che è la soglia già presente di default per il proprio profilo. L’opzione può essere particolarmente interessante per quelle persone che spendono molto tempo in rete a navigare.

In aggiunta a queste due promozioni 3 Italia offre un’ulteriore vantaggio, un regalo che molti già hanno apprezzato in passato. Con il provider è possibile ricevere sei mesi di Apple Music a costo zero per lo streaming di canzoni e per la riproduzione di playlist.

Articolo precedenteCome registrare le chiamate con Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoWhatsApp, ci sono nuovi aggiornamenti per GIF e stickers in chat