EuronicsLe offerte “R-Innova” del socio Euronics Bruno sono il giusto concentrato di sconti da capogiro con i quali gli utenti hanno la possibilità di dimenticare il vecchio dispositivo per acquistarne uno completamente nuovo. Il volantino Euronics è ricchissimo di riduzioni di prezzo, anche riguardanti modelli di smartphone davvero di tutto rispetto.

Il fronte comune dei rivenditori di elettronica nei confronti di Amazon e dei suoi prezzi ritenuti ogni giorno sempre più straordinari, passa anche per il socio Euronics Bruno e la sua campagna R-Innova.

Correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, ogni ora pubblichiamo le migliori offerte e diamo coupon esclusivi.

Fino al 13 febbraio negli appositi punti vendita in Italia, il consumatore ha la possibilità di acquistare tantissimi modelli di smartphone fortemente scontati.

 

Volantino Euronics: la campagna “R-Innova” è la migliore del periodo

I consigliati sono Huawei P20 Pro a 599 euro, Huawei Mate 20 Lite a 299 euro, Huawei P20 Lite a 259 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Huawei Y6 2018 a 129 euro, Honor 7S a 99 euro, Honor 10 a 329 euro, iPhone 6S Plus a 399 euro, Galaxy S9+ 599 euro(solo con carta fedeltà), Galaxy A9 a 549 euro, Galaxy A6 a 229 euro, Galaxy A7 a 299 euro, Gaalxy A8 a 299 euro, Galaxy J6 a 169 euro e Galaxy J3 a 139 euro.

Gli sconti ovviamente non terminano qui, il volantino Euronics è in grado di riservare piacevoli sorprese alla propria community, non resta che scoprirle da vicino sfogliandone le sottostanti pagine. Ricordatene comunque la validità esclusiva nei punti vendita indicati e non globalmente o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteAndroid: le migliori applicazioni e giochi gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoWhatsapp e Telegram battute, arriva l’app che invia messaggi senza 3G e 4G