Febbraio è appena cominciato, e gli operatori virtuali hanno già lanciato le nuove offerte del mese. Alcune saranno attivabili solamente per un periodo limitato, altre avranno tempi di validità più estesi; ecco le migliori offerte del mese proposte da Fastweb, PosteMobile, 1Mobile ed ho. Mobile.

Fastweb, PosteMobile, 1Mobile, ho. Mobile: le migliori offerte di Febbraio

Fastweb

Anzitutto, dedicata soprattutto a chi cerca il minimo indispensabile, e dunque per chi utilizza lo smartphone in occasioni piuttosto particolari, per il mese di Febbraio sarà attivabile l’offerta Mobile Base. Questa include 100 minuti verso tutti, 100 SMS, 1GB di traffico dati in 4G e WOW FI illimitato al costo di 1,95€ al mese per i clienti Fastweb Casa, o di 2,95€ al mese. In alternativa, è possibile attivare la promozione Mobile Voce & Giga. Si tratta di un’offerta che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 20 GB di Internet per 6,95 euro al mese per i clienti Fastweb Casa, mentre per gli altri clienti il costo sarà di 10,95 euro al mese.

PosteMobile

Fino al 16 Febbraio, i clienti PosteMobile potranno attivare le offerte CREAMI neXt Special Edition. L’offerta CREAMI neXt1 include credit illimitati da spendere in sms o in chiamate (si ricorda che 1 credit equivale ad 1 sms inviato o ad 1 minuto di chiamata) e 10GB di traffico dati per 10 euro al mese; CREAMI neXt3 include, invece, credit illimitati e 30GB di traffico dati per 10 euro al mese; infine, l’offerta CREAMI neXt6 prevede credit illimitati e ben 50GB di traffico dati per 8,30 euro al mese. Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo ogni mese per l’offerta CREAMI neXt1, ogni 3 mesi per l’offerta CREAMI neXt3 e ogni 6 mesi per l’offerta CREAMI neXt6.

1Mobile

1Mobile ha lanciato due interessanti promozioni: la prima è 60 Plus Limited Edition, la quale include minuti illimitati verso tutti, 60 GB di traffico dati in 4G e a partire dal terzo rinnovo aggiunge al paccheto 50 SMS e 5GB di traffico dati per 10 euro al mese. La seconda, invece, è l’offerta Mobile Power Plus. Questa include mille minuti verso tutti, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile, 28 GB di traffico dati in 4G per poi aggiungere, a partire dal terzo rinnovo, 30 SMS e 5 GB di Internet per 7,90 euro al mese.

ho. Mobile

Solo fino a domenica 3 febbraio, sarà ancora possibile attivare l’offerta ho. 5,99. Questa prevede chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G per 5,99 euro al mese. Dedicata esclusivamente a tutti i clienti Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale che effettueranno la portabilità del numero.

Articolo precedenteAmazon Prime: record di utenti iscritti nonostante l’aumento del prezzo
Articolo successivoNetflix: condividere l’abbonamento sarà ancora possibile?