Whatsapp chat contatti non in rubrica con Easy MessageEasy Message for Whatsapp è un’app giovane appena apparsa nell’hinterland del Play Store di Google per dispositivi Android. Accresce il potenziale della più famosa app di messaggistica di tutti i tempi che grazie a questa integrazione guadagna parecchi punti contro Telegram e gli altri concorrenti. Si possono inviare messaggi a contatti sconosciuti facilmente e velocemente. Scopriamo subito come funziona.

 

Whatsapp: come inviare messaggi a contatti esterni che non sono in rubrica

Datata 28 Gennaio 2019 Easy Message rappresenta un altro tassello essenziale per esprimere la vera forza di Whatsapp. Si possono inviare messaggi a chiunque senza dover aggiungere necessariamente il numero in rubrica. Con l’ultimo aggiornamento offre supporto Whatsapp Business e migliora le performance risolvendo bug ed integrando funzioni attualmente in uso su oltre 1.000 dispositivi. Meno di quattro giorni e l’app si è già guadagnata la sua meritata fama.

Funziona in maniera semplice, efficace ed efficiente. Semplifica la comunicazione con contatti fuori rubrica attraverso un”interfaccia grafica che consente di effettuare il copia ed incolla dei testi. Digiti il numero di telefono ed avvii una conversazione con chat Whatsapp proprio come se si conoscesse personalmente il contatto.

Leggi anche:  WhatsApp, tanti utenti hanno scoperto questa valida alternativa ai gruppi

La nuova app richiede accesso ai dati mobili ed al profilo completo delle connessioni. Si avvia automaticamente all’accensione del telefono e può funzionare anche in maniera indipendente grazie alla web app presente sul sito Internet ufficiale dello sviluppatore Contacts Messages Apps. Non c’è limite di utilizzo e funziona sia per numeri italiani (prefisso +39) che con qualsiasi altro numero Europeo ed Internazionale. Basta selezionare la provenienza, indicare il numero e iniziare la chat.

L’app è disponibile sia per Android che per iOS e si scarica dai rispettivi link che indichiamo qui di seguito.

Avete avuto modo di provarla? Fateci sapere che cosa ve ne pare e scoprire anche le migliori app aggiuntive da usare insieme a Whatsapp per aumentarne le funzioni.