EuronicsIl volantino Euronics del socio Galimberti riesce nell’intento di minare le certezze della concorrenza, andando comunque a favorire l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia in ogni proprio punto vendita. La campagna promozionale “I Love Sconti” propone ottimi prezzi su alcuni dei modelli di smartphone più richiesti.

Dopo aver convinto con un’offerta comune su tutto il territorio nazionale, il marchio Euronics torna a fare affidamento sulla forza dei propri soci proponendo una serie di soluzioni localizzate in determinate aree d’Italia. Il volantino I Love Sconti è stato lanciato Euronics Galimberti, le promozioni si avvicinano alle proposte di Amazon (scoprite tutte le offerte aggiornate iscrivendovi al nostro canale Telegram), senza però riuscire nemmeno a scalfirle.

 

Volantino Euronics: splendide opportunità d’acquisto per tutti gli utenti

Lo smartphone da prendere assolutamente in considerazione è senza ombra di dubbio il Galaxy S9. Richiestissimo in tutto il mondo, è stato lanciato a marzo 2018 al prezzo di 899 euro, raggiungendo la quota di 499 euro da Euronics, nell’attesa di conoscere il successore Galaxy S10.

Il risparmio è già notevole sul modello indicato, ma può essere maggiorato ulteriormente con l’acquisto di uno tra Galaxy j4+, iPhone 6S, Huawei P Smart, Galaxy A8, Honor 7S, Honor 10, Honor 10 Lite e Galaxy A6, tutti terminali di fascia media ma dalle grandissime potenzialità o caratteristiche tecniche.

Ricordando comunque che il volantino Euronics discusso è sfruttabile solamente in determinati punti vendita (di proprietà del socio Euronics Galimberti) fino al 13 febbraio, potete scoprire tutte le offerte aprendo le immagini inserite come galleria fotografica poco sotto.

Articolo precedenteTIM: per tutti i clienti ci sono 5 euro di credito in regalo
Articolo successivoInfastiditi dai Call Center? Ecco come bloccare quelli di Wind, Tre, Tim e Vodafone