TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Ecco svelate tutte le novità del 2019, tra 5G e Smartphone Pieghevoli

scritto da Alessandro Caperchio 31/01/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
100 GB
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
51

Gli amanti della tecnologia avranno molto da gustare nel corso di questo nuovo anno: tra nuovi standard e nuove tecnologie, il mondo smart sembra fremere pur di proporre novità. Il 2019 passerà alla storia come l’anno più rivoluzionario.. soprattutto se si guardano gli scorsi con un occhio critico. Per chi, infatti, si fosse perso le news più salienti, l’entrante annata si caratterizzerà per i test sulle reti pioniere, domotica, smartphone supportanti il 5G e altro ancora.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

2019: tutte le novità che vivremo nel corso dell’anno

Entro la fine del 2019 verranno presentate diverse innovazioni, tra le più chiacchierate vi sono, senza ombra di dubbio, i due standard. Il DVB T2 (nuovo standard per il digitale terrestre) e il 5G (nuovo standard per le connessioni mobili) entreranno in azione solo nel 2020, ma durante gli scorsi mesi la fase di testing è iniziata ed è già molto viva: basti pensare alle prime chiamare in 5G , San Marino coperta quasi nella sua totalità e la febbre da decoder che sta contaminando un po’ tutti.

Pensando a dei mesi più vicini a noi, però, non si possono non citare i nuovi modelli di smartphone in uscita: tra aziende che vantano smartphone dai display pieghevoli e supportanti le reti pioniere, ci sarà molto da osservare (e da risparmiare se ne si vorrà uno).
Ai più interessati ricordiamo che il 20 febbraio verrà presentata la nuova serie di Galaxy (S10)  e che Google sembra essere pronta a mettere in commercio un Pixel dal display mobile.

Non bisogna, poi, dimenticare Amazon. Il colosso ha  ideato un dispositivo Echo adatto all’automobile, di cui si spera l’entrata in commercio entro fine anno e un robot che effettua le consegne al posto del corriere.

Infine per ordine, ma non per importanza, il 2019 vedrà la nascita di un nuovo operatore virtuale: quello di Sky Mobile.

20195Gnovità 2019smartphone pieghevoli
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Caperchio
Alessandro Caperchio

Alessandro Caperchio è un laureando in informatica e iscritto all'università Federico II di Napoli. Appassionato fin da giovane del mondo della tecnologia, durante la sua adolescenza dedica tempo e interesse nell'apprendere diversi linguaggi di programmazione e lingue diverse. Oggi, grazie alla sua esperienza acquisita presso la Apple Developer Academy, Alessandro è un ragazzo che ama il mondo delle mobile App.

Articolo precedenti
Galaxy S10: rete 5G compatibile con le offerte Tim, Wind, Tre e Vodafone?
prossimo articolo
Chiamate anonime: come identificare i numeri Tim, Wind, Tre e Vodafone

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Maextro S800 domina il lusso in Cina: BMW e Mercedes non hanno via di scampo

    16/05/2026
  • Firefox guadagna 6 milioni di utenti grazie al DMA europeo

    16/05/2026
  • Figure AI, i suoi robot umanoidi ora lavorano 8 ore senza sosta

    16/05/2026
  • Starship V3 pronta al lancio: il futuro di Artemis dipende da lei

    16/05/2026
  • Moss The Forgotten Relic: la saga VR arriva su PS5, Xbox, Switch e PC senza visore

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home