UnieuroUnieuro è azienda perfettamente in grado di far sentire la propria voce in un mercato divenuto via via più concorrenziale a causa dell’e-commerce. I prezzi dei prodotti sono tra i più bassi degli ultimi anni, risparmiare è possibile anche acquistando smartphone del calibro di Galaxy S9+ Huawei Mate 20.

Con la tecnologia ormai come componente fondamentale della nostra vita, le aziende giocano molto sui prezzi di vendita, nella speranza che l’utente continui a comprare merce investendo periodicamente il proprio stipendio. Amazon è la regina delle offerte, ogni giorno sul nostro canale Telegram pubblichiamo codici sconto esclusivi con risparmio assicurato per tutti, i rivenditori sono costretti ad inseguire spasmodicamente lo store online con campagne promozionali sempre più agguerrite e prezzi davvero da capogiro.

L’ultimo volantino Unieuro, chiamato sempre Fuoritutto, parte innanzitutto dallo scontare il Galaxy S9+, un vero e proprio top di gamma assoluto in vendita da marzo 2018 (originariamente lanciato a 999 euro), oggi acquistabile a 699 euro. La cifra da pagare è ancora abbastanza elevata, ma è innegabile la qualità delle caratteristiche e degli aggiornamenti del prodotto di casa Samsung.

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto sconta tantissimi smartphone a basso prezzo

A fianco dell’azienda sudcoreana troviamo la rivale più agguerrita del momento, quale è Huawei, con l’interessante Mate 20. Il fratello minore del Mate 20 Pro può essere acquistato a soli 549 euro, un buon prezzo per un dispositivo comunque di fascia medio-alta.

Il volantino Unieuro riserva tantissime sorprese alla propria community, gli sconti sono interessanti anche su elettrodomestici, televisori, tablet e prodotti di tecnologia generale. La campagna è in scadenza il 13 febbraio, per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine poco sotto.

Articolo precedenteIliad, proteste in tutta Italia contro le nuove reti 4G
Articolo successivo4G non sicuro: Iliad, TIM, Vodafone, Wind, Tre pericolose?