Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Il dominio in lungo e in largo di Sky sembra essere molto difficile da stoppare anche per una piattaforma storica come Mediaset Premium. Effettivamente non c’è nulla di strano in merito a questa affermazione, dato che il broadcaster italiano ha perso ormai tutto il blasone che aveva acquisito col passare degli anni.

Il calcio giocato che comprende la Serie A, oltre alle competizioni europee di massimo livello, è passato proprio nelle mani di Sky. L’azienda straniera infatti non ha paura di proporre i suoi migliori abbonamenti agli utenti che in questo momento arrivano in gran parte proprio dalla piattaforma Premium.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

Sky, ecco come avere la Champions League e l’Europa League gratuitamente per un anno grazie al nuovo abbonamento

Esiste un particolare tipo di abbonamento che in questo momento riesce a regalare agli utenti nuovi anche il pacchetto Sport, il quale include contenuti da favola. Sky infatti ha disposto l’arrivo di questa soluzione ad un prezzo di soli 29,90 euro mensili, i quali potranno essere un ottimo trampolino di lancio anche per i prossimi anni.

L’abbonamento di cui stiamo parlando e quello sul digitale terrestre, il quale comprende anche altre soluzioni al suo interno. In questo caso gli utenti potranno avere di base al prezzo sopra esposto, la Serie A Tim con l’intrattenimento. Inoltre ecco poi il pacchetto Sport completo con le due competizioni europee migliori che arrivano gratis per 12 mesi. Non pagherete pertanto neanche 1 euro in più per godervi Champions ed Europa League.

 

 

Articolo precedenteFastweb Mobile: nuovi aumenti in vista, ecco le offerte coinvolte
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: addio alla privacy per sempre