offerte 3 Italia 50 GB

Gli utenti di 3 Italia da qualche anno a questa parte possono sfruttare una promozione molto importante. Il brand di telefonia pubblicizza, infatti, il servizio “Grande Cinema 3” per i già abbonati con una SIM attiva. Grazie a tale iniziativa, la platea del provider può ricevere ogni mese sconti e vantaggi per l’ingresso nelle migliori sale cinematografiche del paese. 

3 Italia, la promozione “Grande Cinema 3” deve fare a meno degli Uci Cinema

In linea generale, grazie all’offerta “Grande Cinema 3” è possibile ottenere due ingressi al posto di uno per la visione di una pellicola (non solo dal lunedì’ al venerdì ma anche durante i weekend). Quella che era una delle promozioni più apprezzate da parte di 3 Italia, in questi ultimi giorni di gennaio risulta praticamente azzoppata. Il motivo è il mancato rinnovo di un’importante partnership. 

Il legame tra 3 Italia ed Uci Cinemas si è drasticamente interrotto. Le sedi Uci Cinemas che erano parte dell’iniziativa “Grande Cinema 3” non saranno più accessibili con i prezzi promozionali del gestore telefonico. La lista delle sale compatibili con il servizio si riduce quindi in maniera vistosa, visto che Uci Cinema rappresenta il più grande brand del settore nel nostro paese. 

L’offerta di 3 Italia comunque resta viva. C’è da ribadire che non cambiano le condizioni per la ricezione dei biglietti a costo ridotto. Gli interessati devono scaricare l’apposita app di 3 Italia, scaricare la card prevista e mostrare questa (anche attraverso uno screenshot del proprio smartphone) alla cassa di un cinema abilitato.

Articolo precedenteMVNO: le migliori offerte di Kena, ho.Mobile, Fastweb e PosteMobile
Articolo successivoVolantino Trony: grandi sconti con le offerte SottoPrezzi (immagini)