EuronicsIl volantino dal nome SuperaSaldi potremmo definirlo la vincente campagna promozionale del mese di gennaio. Disponibile universalmente in ogni punto vendita sparso per il territorio, quest’ultimo permette di risparmiare non poco sull’acquisto di alcuni dei modelli di smartphone più aggiornati del 2018/19, senza però rinunciare alla qualità complessiva.

I rivenditori di elettronica fisici si trovano letteralmente sotto-attacco, l’e-commerce non vuole proprio saperne di mollare la presa su un settore dalle certezze e sicurezze minate da prezzi sempre più bassi disponibili online. Con Amazon che regna sovrana, le offerte disponibili sullo store sono le più incredibili (il nostro canale Telegram le racconta ora per ora con codici sconto per tutti, iscrivetevi), Euronics ha pensato di raccogliere le forze di ogni socio, arrivando a proporre un volantino SuperaSaldi vincente.

 

Volantino Euronics: il SuperaSaldi fa risparmiare un numero crescente di utenti

Il terminale da non perdere mai di vista è il Samsung Galaxy S9, con un prezzo di 549 euro (da Expert lo trovate a 499 euro) è ancora uno dei migliori smartphone attualmente in commercio. Nell’attesa di assistere ad una nuova riduzione a partire dal mese di febbraio con il lancio del Galaxy S10, gli aggiornamenti software lo rendono ancora veramente invitante ai più.

L’altro modello da acquistare, nell’eventualità in cui si voglia risparmiare un poco, è il Galaxy A6+ da 249 euro. Le differenze con il precedente sono notevoli, ma resta sicuramente un medio gamma più che avvincente.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, collegatevi proprio prima a quest’ultimo per capire da vicino le potenzialità della campagna promozionale.

Articolo precedentePassa a Wind: Smart 40 Flash Plus, Smart 40 Fire Plus e Smart 40 Special Plus
Articolo successivoWhatsApp: nuova multa da 200 euro per gli utenti TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad