VodafoneLe offerte riproposte in questi giorni da Vodafone puntano proprio a rubare la clientela dalle mani di Kena Mobile, Iliad e gli altri operatori virtuali (o meglio definiti MVNO). I prezzi proposti le indirizzano verso un mercato super low cost, i fortunati utenti che potranno richiederle godranno di benefici veramente consistenti, sopratutto se confrontati con quelli della concorrenza.

Il momento attuale vede i consumatori italiani alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, per mezzo dell’acquisto di determinate SIM ricaricabili a basso prezzo, accettando anche alcuni compromessi quasi improponibili fino a qualche mese fa. La nuova linea di pensiero ha portato quindi allo sviluppo di operatori virtuali in grado di proporre offerte da 5,99 euro al mese, ma limitando nel contempo la velocità di navigazione in rete.

Per assecondare le richieste della community, evitando così fuoriuscite incontrollate di clientela, l’operatore in red ha lanciato nuove passa a Vodafone decisamente invitanti, anche se comunque in versione operator attack.

 

Passa a Vodafone lanciano la sfida a Iliad, Kena Mobile e MVNO

I possessori di una SIM ricaricabile di Iliad, Kena Mobile o di altri MVNO possono ora recarsi in un negozio scegliendo di attivare una delle seguenti opzioni:

  • Special Minuti 30 giga: offerta con 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per telefonare a chiunque, sfruttabile con il pagamento di soli 6,99 euro al mese per sempre.
  • Special Minuti 50 giga: la più appetibile, con un canone di 7,99 euro al mese permette di accedere a minuti senza limiti 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Entrambe le offerte richiedono necessariamente la portabilità, condizione fondamentale per l’attivazione sul proprio numero di telefono.

Articolo precedente3 Italia: termina la collaborazione tra UCI Cinemas e Grande Cinema 3 (update)
Articolo successivoVolantino MediaWorld: ecco le nuove offerte Computer Mania (foto)