TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
News

Apple, in arrivo un servizio di abbonamento per i giochi

scritto da Michele Ragone 28/01/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
iphone-ipad-apple-giochi-abbonamento
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
30

Apple potrebbe unirsi a Sony, Microsoft, Nintendo e EA per lanciare il proprio servizio di abbonamento ai giochi. Secondo Cheddar, negli ultimi mesi la società ha aperto colloqui con gli sviluppatori su tale opzione.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il prezzo potenziale, l’elenco di giochi e piattaforme su cui il servizio opererebbe non sono chiari. Il progetto è nelle prime fasi di sviluppo, dice Cheddar, e Apple potrebbe infine decidere di eliminare i piani. Il rapporto afferma inoltre che la società ha parlato con gli sviluppatori della recitazione come editore per i loro giochi, assumendo la responsabilità della distribuzione e del marketing per determinati titoli.

Apple potrebbe utilizzare un’abbonamento anche per altri servizi

Questo rapporto, naturalmente, è da prendere come un rumour. Questo finchè non emrgeranno dettagli più concreti. Apple, infatti, sta investendo molto nella sua divisione servizi. Al CES, alcuni produttori di TV hanno rivelato che i loro sistemi funzioneranno con AirPlay 2. La società sta cercando di rendere più semplice per gli utenti guardare i programmi, dal loro prossimo servizio di streaming, sui grandi schermi senza possedere una Apple TV. Stando a quanto riferito, è previsto anche il debutto di un servizio di abbonamento a notizie e riviste quest’anno.

Con varie società che tentano di diventare il Netflix dei giochi, il servizio di Apple scuoterebbe tale mercato. Il gioco, infatti, è un mercato in rapida crescita, e avrebbe senso per la società cercare di raccogliere quei flussi di entrate diverse oltre l’hardware. Le vendite di iPhone stanno rallentando (anche se la compagnia non divulgherà numeri esatti nel suo rapporto sui guadagni questa settimana), mentre i servizi stanno tenendo conto di una fetta sempre più ampia della torta delle entrate della società di Cupertino.

Androidapplegamesios
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Michele Ragone

Appassionato di tecnologia e videogiochi. Sono uno studente di Ingegneria informatica a tempo pieno, ma ho anche altri difetti.

Articolo precedenti
Cybercrime, migliaia di vittime al giorno nel Regno Unito
prossimo articolo
ioutdoor Polar 3: un nuovo rugged phone con wireless charging debutta sul mercato

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Android Auto cambia: schermi, widget ed una novità inaspettata

    14/05/2026
  • CheckSig, prima licenza crypto MiCAR in Italia: perché ora?

    14/05/2026
  • One UI 9 porterà diverse novità, anche per gaming e privacy

    14/05/2026
  • Volkswagen Golf elettrica rinviata al 2030, il motivo fa sorridere

    14/05/2026
  • Alfa Romeo Stelvio MY 2027, il SUV si prepara alle nuove regole Euro 7

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home