VodafoneLa Special Minuti 50 giga è la promozione che tutti gli utenti italiani stanno cercando di attivare, i prezzi di vendita variano in relazione alla provenienza, ma nella maggior parte dei casi il consumatore potrebbe davvero riuscire nel proprio intento, risparmiando moltissimo denaro consumando nel frattempo giga minuti verso tutti.

Il mercato della telefonia mobile è oggi votato quasi interamente al risparmio, le aziende del settore stanno facendo di tutto pur di ridurre i prezzi di vendita, invogliando così i clienti di altre realtà ad attivare una SIM ricaricabile ed allo stesso tempo pagare pochissimo per l’enorme quantitativo di contenuti effettivamente a disposizione.

Le passa a Vodafone, dati alla mano, sono indubbiamente le più ambite, prima fra tutte la Special Minuti 50 giga, una promozione da 50 giga in 4G con minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si voglia. Come e chi può richiederla?, proviamo a dare una risposta alla domanda più comune del momento.

 

Passa a Vodafone: offerta Special Minuti 50 giga manda in estasi gli utenti

  • Sito ufficiale: tutti gli interessati a passare a Vodafone possono collegarsi a questo link ed inserire il proprio numero di telefono, in questo modo si verrà a conoscenza delle offerte personalizzate pensate da Vodafone.
  • SMS winback: da tempo, indipendentemente dalla provenienza, l’azienda sta distribuendo la promozione in oggetto anche tramite messaggi informativi, se ricevuto l’SMS basterà recarsi in negozio ed attivarla a soli 6,99 euro al mese.
  • Iliad Kena Mobile: gli utenti con una SIM di questi operatori possono richiederla in un punto vendita a 7,99 euro al mese.
  • Operatori virtuali: spendendo 6,99 euro a rinnovo, il cliente di un virtuale (ad esclusione della suddetta Kena Mobile) pagherà davvero pochissimo.
  • Wind: provenienti dall’azienda in orange dovranno sborsare ben 15 euro al mese, ma non avranno problemi sull’attivazione.

In ogni caso, lo ricordiamo, la passa a Vodafone in oggetto richiede la portabilità del numero, non è ad oggi possibile richiederla su nuova numerazione.

Articolo precedenteTariffe 5G: possibili offerte da 50 euro con TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoVolantino MediaWorld: gli spettacolari sconti online sorpassano Trony e Unieuro