MediaWorldLa TV Mania è la risposta di MediaWorld alle incredibile offerte lanciate dalle concorrenti dirette, quali Unieuro ed Euronics, nonché tutti i principali rivenditori di elettronica del nostro paese. Le soluzioni proposte sono fortemente interessanti, i prezzi tra i più bassi del periodo, con alcune punte da prendere decisamente in considerazione per risparmiare moltissimo.

Amazon è la regina del mercato della rivendita di elettronica, indubbiamente le offerte che ogni giorno sono disponibili sullo store dell’e-commerce (iscrivetevi su Telegram per riceverle in anteprima con codici sconto imperdibili) sono imbattibili e irraggiungibili per la maggior parte delle aziende del settore. L’unico modo per limitare il gap venutosi a creare, consiste nella realizzazione di ottime campagne promozionali in grado di stuzzicare l’interesse della community.

Il volantino MediaWorld attuale, dal nome TV Mania, pone l’accento sui televisori, dando comunque l’opportunità di acquistare anche alcuni modelli di smartphone a prezzi accessibili ai più.

 

Volantino MediaWorld: Galaxy S9, Galaxy A6, Huawei Mate 20 Lite e altri smartphone in grande offerta

La community ricerca e desidera costantemente il Galaxy S9, di conseguenza tutte le realtà della rivendita di elettronica puntano proprio a promuovere ogni giorno il terminale in questione. Da MediaWorld è acquistabile dietro il pagamento di 549 euro, una cifra di tutto rispetto ed in linea con il momento che stiamo attraversando (il prezzo più basso è da Expert a 499 euro).

Gli altri dispositivi in offerta sono più low cost e passano per Huawei P Smart, Galaxy A6, Huawei Mate 20 Lite, Wiko Harry 2, Galaxy J6 e altri ancora. Per conoscere i prezzi da vicino potete semplicemente sfogliare le pagine sottostanti, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga è attivabile a 6,99 euro, ecco come fare
Articolo successivoWhatsApp, ci sono due trucchi segreti per usare al meglio la chat