down wind tre vodafone timUltimamente, molti clienti TimVodafoneWind 3 Italia lamentano di alcuni problemi relativi al servizio del proprio gestore telefonico; i problemi riscontrati, per lo più riguardano il mancato segnale e la propria connessione dati, a cui difficilmente riescono a connettersi. I problemi riscontrati, non sono dovuti al proprio smartphone ma il più delle volte, è il proprio gestore telefonico che va in down.

Disservizi di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia

Recentemente, molti consumatori hanno segnalato di avere problemi con il proprio gestore telefonico e in particolare, con rete e segnale; solitamente, se il gestore telefonico va in down è a causa del maltempo o per lavorazioni temporanei.

Molti clienti Tim del centro e sud Italia hanno riscontrati alcuni problemi con il segnale del gestore telefonico, praticamente assente; il problema, spiega Tim è dovuto al forte maltempo che spesso porta tali problemi.

I clienti Vodafone e Wind hanno riscontrato problemi con la connessione dati, non riuscendo a collegarsi e a navigare in Internet; inoltre, hanno riscontrato problemi nel ricevere ed effettuare le chiamate, la zone maggiormente colpita per i clienti Wind è stata quella di Milano.

I clienti 3 Italia sono quelli più infuriati; secondo le numerose segnalazioni sono stati senza la propria connessione dati per più di un ora, intasando e bloccando anche il Servizio Clienti.

DownDetector: un modo semplice che rivela i disservizi in tempo reale

DownDetector è un sito internet online che non necessita di alcun costo di registrazioni; nel sito, è presente una mappa online che segnala sulla mappa l’eventuale disservizio e quali zone sta colpendo. Inoltre, ogni consumatore può lasciare un commento che riguarda il mal funzionamento del proprio gestore o leggere i vari problemi che stanno riscontrando.

VIAdowndetector
Articolo precedenteAmazon: codici sconto e articoli scontati al 70%, utenti impazziti e Euronics battuto
Articolo successivoWhatsApp, un motivo in più per nascondere la propria immagine profilo