Sky regala a tutti i nuovi clienti la Champions League, ecco il trucco per averla gratis

La piattaforma Sky quest’anno è al top assoluto. Mai prima d’ora il dominio era stato così netto, ma c’è di sicuro qualcosa da precisare. La qualità del broadcaster straniero è aumentata, questo è certo, ma allo stesso tempo i concorrenti non sono stati in grado di confermarsi.

Uno tra tutti è sicuramente Mediaset, colosso che ha visto crollare la sua piattaforma Premium dopo la mancata acquisizione della Serie A e del calcio che conta. Nessuno degli utenti di Premium è infatti rimasto in maniera felice, visto che molti hanno anche tolto le tende. Proprio per questo ora l’obiettivo di Sky è spingere ancor di più per dare un colpo di grazie ulteriore.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti con un regalo che sa di Europa, ecco tutti i dettagli

Non bisogna guardare sempre e solo al prezzo, visto che quest’anno anche Sky riesce ad offrire la qualità massima a prezzi bassissimi. Di solito non era questa la peculiarità dell’azienda, ma ora, viste le defezioni intorno ad essa, può permetterselo.

Il nuovo abbonamento lanciato ormai mesi fa, non fa altro che portare nuovi utenti e tutto per merito dei contenuti, oltre che di un regalo. L’abbonamento di cui parliamo include al suo interno infatti l’intrattenimento e il calcio con la Serie A e le sue 7 partite su 10 ogni weekend. Inoltre in regalo per un anno ci saranno la Champions e l’Europa League.

Articolo precedenteIl tuo smartphone riceverà Android 9 Pie?
Articolo successivoAmazon è finita nella bufera in Francia, ecco per quale motivo