L’operatore Vodafone ha lanciato da pochi giorni una nuova iniziativa commerciale per coloro che decidono di attivare una nuova offerta, ma allo stesso tempo desiderano acquistare anche un nuovo smartphone.

I clienti che vogliono eseguire entrambe le richieste, possono recarsi nei punti Vodafone e richiedere l’attivazione di una delle seguenti offerte: Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Tali offerte sono presenti in versione operator attack, cioè attivabili per i nuovi clienti di qualche operatore telefonico.

L’operatore rosso ha pensato di abbinarci il servizio ‘Telefono Facile’, con il quale si può acquistare a rate un nuovo smartphone. Il vincolo è di 30 mesi ed il prezzo della rata parte da 1,99 Euro mensili, a secondo del dispositivo scelto.

 

Vodafone Special Minuti + Telefono Facile

Ecco le offerte sopra citate:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: prevede due versioni, una al costo di 12 Euro mensili per i clienti provenienti da 3 Italia ed un’altra al costo di 14,99 Euro mensili per i clienti Tim, CoopVoce e Wind. In entrambi i casi sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4.5G.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: prevede due versioni, una al costo di 6 Euro mensili per i clienti provenienti da diversi operatori virtuali (ad eccezione di Iliad, Kena Mobile e CoopVoce) ed un’altra al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti Iliad e Kena Mobile. In entrambi i casi sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4.5G.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: prevede due versioni, una al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti provenienti da diversi operatori virtuali (ad eccezione di Iliad, Kena Mobile e CoopVoce) ed un’altra al costo di 7,99 Euro mensili per i clienti Tim, CoopVoce e Wind. In entrambi i casi sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4.5G.

Gli smartphone che possono essere acquistati al costo di 1,99 Euro mensili per 30 rate sono: Vodafone Smart E9 e Vodafone Smart E8. Sono presenti tanti altri dispositivi a prezzi superiori.

Articolo precedenteVolantino Expert lancia un Fuoritutto senza rivali: le offerte sono tantissime
Articolo successivoWhatsApp: i messaggi vocali cambiano, ecco l’ultimo aggiornamento (esclusiva)