CoopVoce: la nuova offerta regala 30 euro a tutti, i contenuti sono illimitati

Coop ha instaurato negli utenti la fiducia necessaria che gli ha poi permesso di arrivare dove si trova adesso. Ecco infatti che qualche tempo fa l’azienda ha deciso di creare CoopVoce, compagnia telefonica che di certo ha provato a fare del suo meglio.

I risultati fino ad ora non sono stati però il massimo, visto che moltissime persone hanno scelto di abbandonare l’azienda prima del tempo. Le promozioni con pochi contenuti, prerogativa di CoopVoce, non hanno attecchito a tal punto da lasciare il segno. A peggiorare ancor di più la situazione, è stato l’arrivo di Iliad, ma adesso CoopVoce vuole provare a dire la sua in maniera diversa.

 

CoopVoce: gli utenti possono gioire, ecco la nuova ChiamaTutti Top a 8 euro al mese e con 30 euro in regalo di credito residuo

Quando il gestore è arrivato per la prima volta, la sua principale intenzione era quella di lottare con promozioni da pochi contenuti. Queste inizialmente hanno offerto un’ottima alternativa agli utenti che sono andati a risparmiare rispetto alle loro promo.

Ora però c’è bisogno di offerte che abbiano una buona dose di contenuti, e di certo CoopVoce ha pensato alla soluzione giusta. A soli 8 euro al mese infatti arriva la ChiamaTutti Top, promo che costa poco ed offre tanto. Minuti senza limiti per chiamare tutti i numeri italiani, SMS senza limiti e 20GB in 4G per la connessione ad internet. Inoltre chi sottoscriverà l’offerta, avrebbe a disposizione anche 30 euro di credito residuo. 

Articolo precedenteMediaset Premium: che sconto sul nuovo abbonamento, ora Sky può essere battuta
Articolo successivoIPTV con Sky e DAZN gratis: gli utenti ora sono impauriti dalle sanzioni