1Mobile

1Mobile, operatore virtuale italiano che si appoggia sulla rete di Vodafone debuttato nel giugno del 2007 ha deciso di prorogare fino al prossimo 21 gennaio 2019 la promozione di Natale.

Con promozione di Natale s’intende l’offerta 60 Plus Xmas Edition, proposta solamente a 9.99 euro al mese. L’offerta in questione è dedicata a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore.

 

1Mobile ha prorogato fino al 21 gennaio 2019 l’offerta 60 Plus Xmas Edition

L’offerta 60 Plus Xmas Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet in 4G fino a 60 Mbps in download a soli 9.99 euro al mese. A partire dal terzo mese l’operatore vi regalerà ogni mese ulteriori 5 GB e 50 SMS da utilizzare verso tutti i numeri nazionali. Il costo di attivazione è pari a 9 euro e i già clienti possono attivarla digitando la stringa *11*115*1# seguita dal tasto invio.

Nel caso di attivazione da parte di già clienti, il prezzo è di 15 euro una tantum. I Giga previsti dall’offerta sono utilizzabili in Italia e all’interno dell’Unione Europea. In caso di extrasoglia, potrete continuare a navigare al costo di 1 centesimi di euro ogni 100 KB utilizzati. In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta verrà rinnovata ugualmente ma potrà essere utilizzata solamente a fronte di una ricarica.

La tariffa del Resto del Mondo è di 2.10 euro al minuto per le chiamate con scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro. Per disattivare l’offerta basta digitare la stringa *11*115*0# sempre seguita dal tasto invio. Per scoprire tutte le altre offerte o avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIkea e Sonos, nuovi diffusori smart Symfonisk disponibili dal mese di agosto
Articolo successivoWiFi Gratis sconfigge 3G, 4G e 5G Iliad, Tim, Vodafone, Wind Tre ed MVNO