MediaWorldIl nuovo volantino MediaWorld decide di ripercorrere esattamente quanto visto in campagne promozionali passate, arrivando a proporre nuovamente una TV Mania, ovvero un insieme di soluzioni quasi interamente rivolte al comparto televisivo. Le offerte sono abbastanza interessanti, anche se abbastanza lontane dalle speranze e dagli ideali del momento.

La maggior parte dei rivenditori di elettronica sta combattendo una battaglia di sopravvivenza, gli ultimi anni hanno fatto registrare una crescita smisurata degli ordini sui principali store di e-commerce, con una riduzione delle vendite per MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony e similari. Amazon regna sovrana, i prezzi sono indubbiamente più bassi (cliccate qui per il canale Telegram con codici sconto ed offerte aggiornate ogni ora) e l’interesse cresce della community cresce di giorno in giorno; per contrastare il tutto, MediaWorld ha pensato di rilanciare la TV Mania, una promozione valida dal 17 al 24 gennaio nella maggior parte dei punti vendita e sul sito ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: la TV Mania riprende le offerte viste nel corso del 2018

Essendo una campagna incentrata quasi interamente sui televisori, è facile pensare quanto sia trascurato il comparto degli smartphone e similari. Le offerte Tasso Zero disponibili includono sempre i soliti terminali di fascia medio alta (o comunque visti e rivisti nei vari volantini). In particolare parliamo di Galaxy S9 a 549 euroGalaxy J6 a 179 euro, Galaxy A6 a 229 euro, Huawei Mate 20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Wiko Harry 2 a 99 euro e iPhone X a 799 euro.

Il volantino MediaWorld include al proprio interno anche tantissime altre soluzioni riguardanti tablet, notebook, elettrodomestici, accessori per il gaming e non solo. Di seguito per le pagine in dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteIliad, cresce il mistero su questo servizio non più disponibile per i clienti
Articolo successivoPostePay: le truffe si aggirano tramite email e SMS richiedono i propri dati