TIM

Dal 14 gennaio 2019, Tim ha riservato due offerte per tutti i nuovi e già clienti attivabili fino al 27 gennaio. Stiamo parlando di Tim Supergiga 20 & Tim Supergiga 40, due offerte della gamma Supergiga, già attive dal 26 novembre 2018 ma prorogate fino al 27 gennaio. Scopriamo di seguito i dettagli delle promo.

Tim Supergiga: la nuova gamma di offerte Tim

Tutti i clienti vecchi e nuovi di Tim, che desiderano passare all’operatore anche con possibilità di portabilità, potranno attivare entro il 27 gennaio 2019 le seguenti offerte della gamma Supergiga:

  • Tim Supergiga 20: l’offerta propone ben 20 giga di traffico internet in 4G su apn Tim al costo di 9,99 euro al mese per sempre con nessun costo di attivazione;
  • Tim Supergiga 40: la promo offre ben 40 giga di traffico internet in 4G su apn Tim al prezzo di 11,98 euro al mese a tempo indeterminato e con costo di attivazione pari a 0 euro.

Come potete notare, entrambe le offerte comprendono solo giga e sono intese come un upgrade dei giga di internet già inclusi nella vostra offerta telefonica. Nulla vieta però che, se non siete interessati né a chiamate né a messaggi, potete attivarla come unica promozione e usufruire di tanti giga a un prezzo piccolissimo. 

In Europa il traffico utilizzabile diminuisce e diventa di soli 5 giga che verranno scalati dai 20/40 forniti dalla promozione attiva. Al termine dei giga, se non ci sono altre opzioni attive, la navigazione in Italia continua al costo di 1,90 euro ogni 200 megabyte di traffico internet mentre in Europa al termine dei soli 5 giga utilizzabili, il costo sarà di 0,549 centesimi per ogni megabyte di traffico dati consumato.

 

Articolo precedenteWhatsApp, foto e note vocali in chat si possono aprire senza essere online
Articolo successivo5G Illimitato: si parte da 30€ al mese con Iliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre