Con l’evento Galaxy Unpacked 2019 di Samsung in programma per il 20 febbraio, si presume che l’imminente gamma di smartphone Galaxy S10 dell’azienda sarà ufficialmente rivelata alla conferenza. Abbiamo già visto alcuni rumor del prossimo dispositivo della società.

L’evento di lancio del Galaxy S10 sta arrivando prima del previsto, con una settimana di anticipo rispetto a MWC 2019 e sarà a San Francisco, lontano dalla solita sede di Barcellona. L’evento si terrà Mercoledì 20 febbraio, e Samsung ha chiamato ufficialmente questa conferenza stampa ‘Galaxy Unpacked 2019’. Sappiamo già cosa la società vorrà presentare, nuovi smartphone di punta.

Samsung presenterà i suoi nuovi smartphone il 20 febbraio

L’orario dell’evento di lancio è alle 11.00 am presso l’auditorium Bill Graham Civic, una sede frequente per gli eventi di lancio di Apple negli anni passati. Samsung non conferma ufficialmente il nome Samsung Galaxy S10 o altri dettagli nel suo invito, ma cita il fatto che “quest’anno segna il decimo anniversario della serie Galaxy”.

Ora, sembra che la società non presenterà solo il Galaxy S10. Questo grazie ad alcuni cartelloni pubblicitari installati nella famosa Place de la Concorde a Parigi, in Francia. Sembra che l’attesissimo telefono pieghevole di Samsung sarà presentato ufficialmente all’evento.

Scritto in Hangeul, che è l’alfabeto sudcoreano, i cartelloni recitano “미래 를 펼치다” e “이월 이십일”, che si traduce in “Il futuro si svolge” e “20 Febbraio”. I messaggi della società confermano le precedenti affermazioni che il Galaxy X (o Galaxy F, come è noto) avrebbe fatto la sua apparizione all’evento, che si terrà una settimana prima di MWC 2019.

Per quanto chiaro possa sembrare, non possiamo confermare ancora nulla. Gli utenti potranno sintonizzarsi sul live stream di Samsung, che sarà ospitato sul loro sito Web, alle 11:00 (2:00 ET, 7:00 GMT) del 20 febbraio.

Articolo precedenteFirefox 69, Flash sarà disabilitato come impostazione predefinita
Articolo successivoMyefox.it: Ulefone Armor 6 ed Ulefone X2 rispettivamente a 304,99 e 79,87 euro