Galaxy S10 con fotocamera e lettore di impronte in-display

Il prossimo 20 Febbraio ad un evento dedicato che si terrà a San Francisco, il colosso Samsung presenterà la sua nuova linea di smartphone appartenenti alla serie Galaxy S. I nuovi dispositivi dell’azienda saranno il Samsung Galaxy S10, il Samsung Galaxy S10 Lite e il Samsung Galaxy S10+. Di tutti e tre i terminali conosciamo già diversi dettagli interessanti ma, grazie a quanto trapelato poche ore fa, ora conosciamo anche tutti i tagli di memoria disponibili.

 

Samsung Galaxy S10: ecco i diversi tagli di memoria

Già da diversi mesi si è cominciato a parlare dei prossimi top di gamma targati Samsung che quest’anno saranno ben tre. Oltre alle due solite versioni, infatti, quest’anno verrà presentata una variante Lite.

Di questi tre nuovi smartphone del colosso Samsung, ovvero i Galaxy S10, Galaxy S10 Lite e Galaxy S10+, conosciamo già diverse cose molto interessanti. Tuttavia, a darci ulteriori informazioni è stato Max Weinbach tramite un post sul proprio profilo Twitter.

Le informazioni svelate da Max Weinbach, in particolare, riguardano i tagli di memoria che saranno disponibili per tutti e tre i modelli. Stando a quanto rivelato, le configurazioni che saranno disponibili saranno dunque le seguenti:

  • Samsung Galaxy S10 Lite: 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno
  • Samsung Galaxy S10: 6 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage interno
  • Samsung Galaxy S10+: 6 o 8 GB di RAM e 128/256/512 GB di storage interno
  • Samsung Galaxy S10+ 5G: 8 o 12 GB di RAM e 256/512 GB o 1 TB di storage interno

Ecco dunque i probabili tagli di memoria che saranno disponibili sui prossimi top di gamma Samsung Galaxy S10, S10 Lite e S10+. Ovviamente per ora si tratta solo di rumors, quindi prendete queste informazioni con le dovute accortezze.

 

VIAPhonearena
Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 3 arriverà ufficialmente nel Regno Unito il 16 Gennaio
Articolo successivoAndroid Pie 9 non supporta il WPS ma Google sta risolvendo il problema