Android regala gratis 5 applicazioni a pagamento ma solo questa domenica

Il fine settimana instaura negli utenti un clima di festa ovviamente diverso rispetto ai giorni centrali, per cui Android ne approfitta quasi sempre. Infatti la nota piattaforma non è nuova ad iniziative nei giorni festivi.

A onor del vero c’è da dire anche che Google pensa sempre ai propri clienti e lancia spesso sul Play Store qualche contenuto eccezionale. In questo caso però ci sarebbero delle applicazioni gratuite che arrivano solo per qualche ora o al massimo per qualche giorno. I contenuti che stiamo per elencarvi sono di solito a pagamento e Android ha deciso di offrirli gratuitamente solo ed esclusivamente per questa giornata.

 

Android: ecco 5 applicazioni gratuite per tutti gli utenti, fate presto a scaricarle prima che ritornino a pagamento

Tutti i contenuti offerti gratis durante la giornata di oggi lo saranno per sempre per tutti coloro che li scaricano con il promo account Google Play. Tra i tanti titoli in regalo oggi, ne abbiamo selezionati ben 5 da scaricare e da provare sul vostro smartphone o dispositivo mobile. Ecco la lista completa:

  • Music Player Pro: app ottima per ascoltare ogni tipo di musica senza consumare troppa batteria.
  • Digital Dashboard GPS Pro: una suite completa per info sul luogo in cui vi trovate e sulla velocità istantanea su ogni tipo di veicolo.
  • Unit Converter Pro: non c’è modo migliore per avere sotto mano tutte le unità di misura con ogni metodo di conversione.
  • Screen Draw Screnshot Pro: un’app che vi consentirà di tracciare sul vostro schermo l’area da immortalare, non seguendo quindi i soliti schemi.
  • Root Checker Pro: app utile a cercare ogni modalità di root per tutti gli smartphone.

 

 

Articolo precedenteIliad: i clienti segnalano risolti i problemi 4G e promo rinnovata con 50GB
Articolo successivoOfferte operatori telefonici: Iliad sotto attacco da TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia