TronyIl nuovo Tasso Zero, lanciato esclusivamente nella regione Sardegna, permette di considerare il volantino Trony come uno dei migliori del periodo attuale. Il risparmio è assicurato sull’acquisto dei prodotti indicati, con la possibilità di ricevere un omaggio speciale sull’acquisto di una determinata selezione di modelli.

Tutti gli utenti che acquisteranno un elettrodomestico incluso all’interno del volantino Trony avranno diritto a ricevere gratuitamente la macchina per il caffè Jolie Plus (con annesse anche 48 cialde completamente gratuite), del valore commerciale di ben 119 euro. L’omaggio verrà consegnato direttamente in negozio, data sopratutto l’impossibilità di effettuare acquisti sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

 

Volantino Trony: con il Tasso Zero gli utenti hanno la possibilità di risparmiare

Il volantino Trony lo potremmo definire anche un concentrato di buone offerte (quasi al pari del Fuoritutto di Unieuro), sopratutto rivolte all’utenza alla ricerca di prodotti di fascia medio-bassa. I modelli in promozione risultano essere Galaxy A6, Galaxy A9, Xiaomi Redmi S2, Huawei Mate 20 Lite, Alcatel 1, Wiko Harry 2, LG K11, Galaxy A7 e Galaxy J6. Risparmiare è possibile, non per forza è necessario comprare un terminale di fascia alta per assistere ad una importante riduzione di prezzo.

Le offerte si susseguono rapidamente, naturalmente la campagna promozionale include anche moltissimi altri dispositivi da prendere in considerazione, come notebook, tablet, smart TV e accessori per l’informatica. Il volantino Trony è attivo fino al 31 gennaio esclusivamente nei punti vendita della regione Sardegna, gli utenti possono effettuare gli acquisti nel negozio fisico e non sul sito ufficiale (in questo caso è attiva una campagna promozionale completamente differente).

Gli sconti non finiscono qui, iscrivendovi al canale Telegram avete l’opportunità di ricevere interessanti codici per risparmiare sugli acquisti su Amazon.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni terribili da disinstallare immediatamente
Articolo successivoWhtasapp: i 3 trucchi per inviare messaggi anonimi a tutti