Per i prossimi clienti di Samsung arriva un’offerta ben accetta: chi acquista un modello di smart TV può fruire di una promozione che prevede un rimborso spese. Per una cifra fino a 500 euro, gli interessati potranno effettuare un upgrade del proprio televisore più che conveniente con questa specie di sconto!

La promozione, però, è a tempo limitato quindi se qualcuno è interessato dovrà usufruire della possibilità entro il 3 febbraio di questo stesso anno (2019). Per poter essere idoneo al rimborso spese non basterà altro che effettuare l’acquisto in uno degli store aderenti all’offerta, per trovare quello più vicino a voi basta consultare il sito ufficiale dell’azienda coreana.

Dai 300 ai 500 euro per i clienti che scelgono uno di questi prodotti

La promozione è riservata esclusivamente agli acquirenti di uno smart tv Samsung, tra i modelli previsti ve ne sono cinque, ossia:

  • i modelli QE65Q9FNQE55Q9FN e QE75Q6FN per i quali è previsto un rimborso pari a 300 euro;
  • i modelli QE65Q8FN e QE75Q7FN per i quali il rimborso previsto è pari a 500 euro.

Per poter ricevere il bonifico è necessario scaricare l’applicazione Samsung Members, creare un account se si è nuovi clienti e seguire le indicazioni. Una volta completato il tutto, si dovranno attendere circa 45 giorni per ricevere il bonifico sul proprio conto corrente.
Vi segnaliamo, inoltre, che Samsung Members è molto utile poichè tiene gli utenti aggiornati in tempo reale sulle offerte e sulle promozioni esclusive. Per chi ha uno smartphone Samsung, inoltre, questa applicazione consente di diagnosticare anche dei problemi relativi al device.

Articolo precedenteIliad si concentrerà sulla sua rete proprietaria e il 5G: linea fissa rimandata
Articolo successivoAlexa diventa inarrestabile: l’intelligenza artificiale di Amazon arriva in auto