Fra circa due giorni, verrà annunciato ufficialmente in Cina un nuovo smartphone, ovvero il presunto Redmi 7. Dopo la separazione con il marchio Xiaomi, il brand Redmi è ormai pronto al debutto del suo primo smartphone in solitaria. Di lui conosciamo molte cose, tra le quali anche il suo possibile design. Ad arrivare per confermarci ancor di più quanto già visto, poi, sono appena state pubblicate online le prime immagini teaser ufficiali di questo smartphone.

 

Redmi 7: ecco le tre colorazioni che saranno disponibili

Il nuovo Redmi 7 (o Xiaomi Redmi 7, per i più nostalgici) sarà un dispositivo caratterizzato da alcune feature piuttosto interessanti. Tra queste, vi ricordiamo che si parla della presenza di un sensore fotografico da ben 48 megapixel anche se, per ora, non sappiamo come verrà sfruttato.

In ambito puramente estetico, invece, possiamo finalmente farci un’idea ancora più chiara grazie alle prime immagini teaser ufficiali del Redmi 7. Lei Jun, il fondatore di Xiaomi, ha infatti pubblicato poche ore fa le immagini in questione sul noto portale cinese Weibo.

Come è possibile vedere dalle immagini, la back cover di questo Redmi 7 sembra essere realizzata in vetro e sarà disponibile in tre diverse colorazioni: Red/Purple, Blue e Black. Da sottolineare come tutte e tre le colorazioni saranno di tipo Gradient Colour, come siamo ormai abituati a vedere ultimamente nel mondo degli smartphone.

Al centro della scocca posteriore è posto, inoltre, un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, di forma circolare. Sul lato sinistro in alto, invece, è posta una dual camera posteriore a semaforo (con un sensore da 48 megapixel) accompagnata da un flashLED.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteCES 2019: I nuovi smartwatch Mobvoi sfidano l’Apple Watch Series 4
Articolo successivoNetflix: la lista aggiornata delle serie che verranno cancellate questo mese