Vodafone

Anche se la stagione natalizia oramai è solo un ricordo, per gli utenti Vodafone non finiscono le iniziative per migliorare la propria esperienza con il provider. Anche nelle giornate postume al 25 dicembre, la compagnia britannica ha confermato quelle che sono state le promozioni migliori dell’ultimo mese. Chi è iscritto al vantaggioso programma Vodafone Happy potrà ancora richiedere quello che è un dono molto apprezzato, specie se si amano calcio e sport.

Vodafone, il grande regalo per sport e calcio con DAZN a costo zero

Il regalo in questione è quello di DAZN. Gli utenti con regolare piano Vodafone che non hanno ancora un profilo DAZN attivo avranno la facoltà di aprire un abbonamento con la piattaforma streaming con un bonus particolare. Ci saranno due mesi gratuiti invece di uno solo.

Non è assolutamente complicato prendere parte a questa iniziativa: basteranno soltanto pochi click. Gli interessati per prima cosa dovranno collegarsi sul sito ufficiale di Vodafone (vi forniamo il link) per poi procedere con l’apposita procedura guidata. Con i due mesi gratuiti ci sarà la garanzia di un account completo in cui saranno compresi anche i servizi dell’HD e della condivisione schermi. Solo alla fine del periodo promozionale, il prezzo di DAZN torna ad essere di 9,99 euro al mese.

Su DAZN questo inverno non ci si annoia mai. La piattaforma di streaming offre a tutti gli appassionati grandi eventi come la Serie A, tutta la Serie B, il meglio della Liga Spagnola ed i playoff NFL di football americano.

Articolo precedenteCome bloccare i call center Tim, Wind, Tre e Vodafone con Google e TrueCaller
Articolo successivoIliad si prepara al 5G: potrebbe essere la prima in Italia insieme a Wind e Tre