Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per la vastità di prodotti che offre, ad un prezzo sempre conveniente. Molti utenti hanno scelto di ordinare i propri regali di Natale proprio sulla piattaforma.

Oggi andremo a scoprire insieme, quali sono stati i prodotti più venduti in queste vacanze natalizie, ormai giunte al termine. Al primo posto troviamo i dispositivi tecnologici, ma ecco i dettagli.

 

Amazon: i prodotti più venduti durante le feste di Natale

Il periodo più intenso dell’anno è ormai terminato per la piattaforma di e-commerce Amazon ed è giunto il momento di fare un bilancio dei prodotti più venduti. Stilare una lista non è stato affatto semplice, ma al primo posto tra tutti troviamo il nuovissimo Echo Dot di terza generazione, ovvero l’altoparlante dotato di intelligenza artificiale Alexa. Grazie ad un comando vocale l’utente è in grado di rispondere al telefono, fare ricerche su Google e leggere informazioni online.

Un altro accessorio tech molto venduto è stato l’iRobot Roomba 671, un aspirapolvere automatizzato che gira per la casa in modo autonomo e, una volta finito di pulire, si rimette al posto da solo. La nostra lista continua con le cuffie Bose QuietComfort senza fili. La qualità della musica, con queste cuffie è davvero notevole e il prezzo si aggira intorno ai 350 euro, insomma un regalo davvero molto apprezzato.

Nella lista non poteva ovviamente mancare anche il Fire TV Stick, ovvero il dispositivo munito di telecomando che permette agli utenti di trasformare un qualsiasi schermo in una vera e propria televisione con Prime Video integrato. Non mancano iPad, smartphone e accessori per la casa. Insomma, tutti gli utenti hanno potuto trovare un regalo adatto sulla piattaforma.

Articolo precedenteAl CES 2019 TP-Link presenta i nuovi prodotti Wi-Fi 6 e la tecnologia OneMesh
Articolo successivoTCL pronta ad annunciare nuovi smartphone Alcatel al CES 2019