WhatsApp: brutta sorpresa con il nuovo aggiornamento 2019, utenti furiosi

Gli anni passano, esattamente come il 2018 che ha appena fatto posto al 2019, ma gli utenti sono sempre più innamorati di WhatsApp. Effettivamente la nota applicazione non accenna a diminuire quella che è la sua cassa di risonanza, la quale ha coinvolto ormai tutto il mondo da diverso tempo.

Moltissime persone sanno che non potrebbero infatti fare le stesse cose ogni giorno se non avessero a portata di mano la nota piattaforma. Questa, per restare sempre attuale e soprattutto per tenere a bada la concorrenza, ha però bisogno di continui aggiornamenti. WhatsApp infatti ha riportato diversi update nel periodo che ha preceduto il 2019, e ultimamente si vociferava proprio di un nuovo aggiornamento in arrivo.

 

WhatsApp, gli utenti adesso sono furiosi per via del nuovo aggiornamento che non ha portato nulla di nuovo da vedere

Quando un aggiornamento per WhatsApp sta per arrivare, di solito arriva dopo i tanti rumors che si succedono l’uno dopo l’altro. Le ultime settimane sono state infatti connotate proprio dalle varie indiscrezioni riguardo ad un nuovo aggiornamento della piattaforma in verde.

Gli utenti sono diventati infatti molto euforici al solo pensiero che l’applicazione stesse per aggiornarsi, salvo poi ricredersi subito dopo l’update stesso. Infatti l’aggiornamento che è arrivato proprio ieri su molti smartphone, non ha portato altro che alcuni miglioramenti interni. Questo ha quindi deluso gli utenti che si aspettavano alcune novità per le chat di gruppo, ma di sicuro queste arriveranno nelle prossime settimane.

Articolo precedenteVolantino Euronics supera i Saldi Invernali con offerte e sconti incredibili
Articolo successivoCall center TIM, Vodafone, Wind e Tre: ecco le 2 truffe da evitare assolutamente