CoopVoce conquista gli utenti TIM e Iliad con una nuova offerta a sorpresa

CoopVoce spunta sempre fuori nel momento in cui gli altri provider sembrano ingranare marce superiori. Effettivamente questo provider non vuole assolutamente perdere terreno, e questo ne denota un’ottima capacità di adattamento. 

Infatti il gestore con marchio Coop partì quando tutti ancora non conoscevano ogni ambito della telefonia. Infatti le prime promo erano quelle con pochi contenuti a prezzi molto bassi che di certo potevano battere la concorrenza. Ad oggi invece tutto è cambiato, con l’azienda che si vede indietro nelle preferenze per via della presenza di altri provider come Iliad. Proprio quest’ultimo, nonostante i tanti problemi di linea, starebbe mettendo in mostro un ottimo potenziale.

 

CoopVoce prova a lottare con Iliad, ecco la nuova promozione che non tutti avevano notato

Le promozioni di CoopVoce hanno dimostrato di poter stare al passo coi tempi almeno fino a quando Iliad non ha dato il via alla girandola di utenti. Con questa espressione intendiamo il continuo via vai di persone da un gestore all’altro, tutte in cerca di qualche promo migliore. 

CoopVoce ha pensato, per non perdere ulteriore terreno, di adeguarsi e di lanciare offerte che rispecchino l’era attuale. Oltre alla Chiama Tutti Extra, è nata adesso anche la Chiama Tutti Top, la quale sostituisce la prima per questi mesi. Al suo interno potete trovare a soli 8 euro mensili tutti i contenuti migliori. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti ed inoltre 20GB per navigare sul web senza problemi.

Articolo precedenteMediaset Premium sfida Sky: ecco gli abbonamenti migliori per il 2019
Articolo successivoDAZN, ecco il grande metodo legale per vedere la Serie A a costo zero