Vodafone

Il 2019 inizia con grandi novità nel mercato telefonico. In queste battute d’apertura dell’anno sembra che Iliad sia il nemico principale dei classici marchi tradizionali. Dopo le oltre due milioni di schede SIM attivate, Vodafone così come TIM e Wind vogliono forzare una frenata per il provider francese.

 

Vodafone, il 2019 inizia con un regalo super da 50 Giga

Per evitare nuove richieste di portabilità, il team commerciale del gestore britannico ha pensato ad un regalo senza precedenti. In questo mese di gennaio molti clienti Vodafone potranno aggiungere 50 Giga di internet alle soglie già previste di base sulla propria ricaricabile o sul proprio piano in abbonamento.

Il bonus legato alla connessione ha un costo fisso di 3 euro, da pagare una sola volta al momento dell’attivazione. I 50 Giga di internet avranno validità di una settimana della sottoscrizione, dopodiché non saranno più rinnovabili. Sono inclusi nell’iniziativa i vantaggi della navigazione in 4,5G con velocità incrementate per download ed upload.

L’offerta di Vodafone segue da vicino le promozioni pensate da TIM e Wind per difendere il proprio pubblico dalle tentazioni di Iliad. Coloro che vogliono verificare la presenza di questo bonus devono recarsi sul sito ufficiale di Vodafone ed accreditarsi nella propria area personale. L’attivazione si effettua direttamente online.

Articolo precedenteApple Beats Solo3 Wireless, nuove cuffie in edizione speciale ma solo in Cina
Articolo successivoMediaset Premium: le offerte del 2019 rilanciano i migliori prezzi di sempre